problema informatico
IIS “Giulio Casiraghi” – Liceo classico, linguistico e scientifico

Segnalazione di problemi informatici

Sono stati istituiti due moduli Google attraverso i quali segnalare problematiche, errori, richieste riguardanti il registro elettronico e gli account GSuite.

Cos'è

Modulo per la segnalazione di problematiche e/o errori e/o malfunzionamenti riguardanti il registro elettronico. Compilare il modulo descrivendo in dettaglio il problema/errore/malfunzionamento riscontrato.

Attenzione! Non utilizzare il modulo per richieste di assistenza per capire come utilizzare il registro. Per questo tipo di richieste contattare la Prof.ssa Boschiroli (boschiroli.maria@liceocasiraghi.edu.it).

 

Modulo per la segnalazione di problematiche o errori riguardanti gli account di GSuite e per la richiesta di creazione nuovi account (classi seconde, terze, quarte e quinte).

Per la creazione di un nuovo account è richiesta la firma da parte dei genitori (o dello studente stesso se maggiorenne) della liberatoria allegata. Nel modulo google è possibile allegare la liberatoria firmata, in alternativa è possibile inviarla via mail alla Prof.ssa Cardone, oppure consegnargliela in formato cartaceo.

A cosa serve

Questo servizio permette ai docenti di segnalare problematiche inerenti il registro elettronico o la GSuite

Come si accede al servizio

Link al modulo per il registro elettronico: https://forms.gle/eSTMojUcYfAdwjsL9

Link al modulo per gli account GSuite: https://forms.gle/NceJZvuTm2XAwr6q9

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al servizio compilare i moduli online che trovi nella sezione “Come si accede al servizio”

Tempi e scadenze

Non c'è una scadenza per questo servizio

Apr

Documenti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Pubblicato: 02/10/23

Revisione: 08/10/23