orientamento
IIS “Giulio Casiraghi” – Liceo classico, linguistico e scientifico

Orientamento in entrata

Per scoprire la nostra offerta formativa e per conoscere i prossimi appuntamenti

Cos'è

Questa sezione è indirizzata soprattutto ai nostri futuri studenti e alle loro famiglie

Qui è possibile reperire informazioni sulle attività dell’istituto dedicate all’ orientamento in entrata (open day, sportelli di consulenza, contatti per chiedere chiarimenti alle referenti, ecc) e alcune informazioni aggiuntive sulla nostra proposta formativa. In questa pagina vengono pubblicate anche le risposte alle domande che ci vengono rivolte più frequentemente (faq).

Ricordiamo che è possibile reperire altre informazioni utili in home page, nella sezione “Didattica” e nelle sezioni “Avvisi” e “Notizie”

Virtual tour

Il Liceo Casiraghi primo tra i licei classici di Milano

Servizio TG Lombardia 22/11/2023

Servizio del Corriere della Sera del 22/11/2023

Presentazione dell’offerta formativa:

Dicono di noi:

A cosa serve

Questo servizio ti permette di ottenere informazioni relative alla nostra offerta formativa e ai nostri prossimi appuntamenti.

orientamento.casiraghi@gmail.com

Come si accede al servizio

Per scoprire l'offerta formativa della nostra scuola segui gli aggiornamenti che verranno periodicamente pubblicati su questa pagina.

Info: orientamento.casiraghi@gmail.com

Per ottenere informazioni sull'iscrizione clicca qui sotto oppure scrivi a

orientamento.casiraghi@gmail.com

Rimani informato seguendo gli aggiornamenti di questa pagina.

I Open Day

Iscrizioni chiuse per raggiunta capienza massima dell'Auditorium

Prossimamente pubblicheremo sul sito le modalità di iscrizione allo sportello di consulenza individuale del 13 gennaio 2024.

II Open Day

Iscrizioni chiuse per raggiunta capienza massima dell'Auditorium

Sportello di consulenza

Il giorno 13 gennaio 2024 dalle ore 9.15 alle ore 11.15 verrà aperto uno sportello di
consulenza individuale per le famiglie interessate ad avere ulteriori delucidazioni in
merito all'offerta formativa della nostra scuola in previsione delle iscrizioni per il
prossimo anno scolastico.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi tramite il seguente link

Verranno accolte le richieste fino ad esaurimento dei posti disponibili

Chiusura iscrizioni

Ulteriori informazioni

Viste le numerose richieste di chiarimento in vista delle iscrizioni per le classi prime, si comunica che per l’anno scolastico 2024/25 le lezioni si svolgeranno come negli anni passati dal lunedì al sabato.

Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori delucidazioni.