colloqui

Ricevimento docenti

Il servizio è attivo da ottobre a maggio secondo le indicazioni dei singoli docenti.

Cos'è

Il ricevimento parenti è uno spazio dedicato a un confronto onesto e costruttivo sui percorsi di apprendimento e personali degli/lle studenti/esse.

Le modalità degli incontri (in presenza oppure on line, orari, periodi, ecc.) verranno indicati dai singoli docenti e giungeranno alle famiglie  attraverso comunicazione ufficiale entro il mese di novembre.

A cosa serve

Questo servizio permette alle famiglie di avere un colloquio con gli/le insegnanti dei propri figli.

Come si accede al servizio

Si accede ai colloqui attraverso la forma on line e/o in presenza, e la prenotazione avviene attraverso il registro elettronico oppure attraverso mail al docente o ancora attraverso il diario personale dell'alunno/a (vedi indicazioni dei/lle singoli/e insegnanti).

Cosa serve

Inizio indicativo dei colloqui con le famiglie

Per ulteriori informazioni scrivere all'indirizzo miis00100b@istruzione.it