Il Liceo Casiraghi Celebra il Successo dello studente scacchista Leo Titze

Leo Titze, ha vinto il Campionato Italiano a squadre Under 18 2023, competizione in cui è stato premiato anche come miglior prima scacchiera.

Leo Titze, membro della squadra dell’Accademia Scacchi Milano e capitano della stessa, ha vinto il Campionato Italiano a squadre Under 18 2023. Inoltre, è stato riconosciuto come la miglior prima scacchiera del torneo.

Questa realizzazione è motivo di grande orgoglio non solo per Leo Titze, che si gode il risultato del talento e del duro lavoro dedicato a questo sport, ma anche per il Liceo Casiraghi, che promuove l’impegno in ogni campo dei suoi studenti.

Il DS, prof. Delio Pistolesi, il coach del team “Casiraghi”, prof. Guido Sperti, e tutto il corpo docente celebrano con Leo la gioia per il recente risultato e gli augurano il meglio per la sua prossima sfida. Il brillante percorso di Leo, infatti, proseguirà con la partecipazione al Campionato Individuale Under 20 di Brescia, a dicembre 2023.

Per ulteriori dettagli sulla vittoria di Leo Titze: