Cos'è
Anche quest’anno la commissione orientamento in uscita ha organizzato la Fiera degli Ex Studenti, un evento indirizzato ai nostri attuali studenti di quarta e quinta e dedicato all’orientamento all’università o al mondo professionale post diploma.
Gli ex studenti saranno disposti con banchetti suddivisi in tre aree: area scientifica, area tecnica e area umanistica.
Durante tutto l’evento sarà attivo un punto informazioni a cui studenti e docenti possono recarsi in caso di necessità.
Destinatari
Tutte le classi quarte e quinte
Costi
Evento Gratuito
Contatti
Organizzato da
Ulteriori informazioni
Documenti