Circolare 208

Convenzione partita Eurolega basket – EA7 EMPORIO ARMANI vs ALBA BERLIN – 9 gennaio 2024

A.S. 2023/24

L’EA7 Emporio Armani, squadra di pallacanestro di Milano, per la stagione sportiva 2023/24 mette a disposizione dei biglietti a prezzi convenzionati per gli istituti scolastici.

La prossima partita in programma sarà quella del 9 gennaio 2024 alle ore 20.30 tra EA7 EMPORIO ARMANI vs ALBA BERLIN. Costo del biglietto 7€.

La convenzione è aperta a chiunque fosse interessato. Sarà possibile quindi invitare amici, parenti, conoscenti purché la prenotazione sia unica per istituto scolastico.

A tal proposito, la registrazione sarà possibile attraverso il form

https://docs.google.com/forms/d/1WzUv4Hs5fao7MAsX-hxcBA9KmOmzNHHtchEt8yhUexo/edit (andrà compilato un modulo per ogni partecipante).

Criteri di partecipazione:

  • numero minimo di partecipanti paganti per istituto: n. 10
  • obbligatoria la presenza di almeno un minore
  • richiesta la disponibilità di un referente maggiorenne (studente o genitore) che ritiri i biglietti in assenza dei docenti di scienze motorie il giorno della partita (si prega di segnalare la propria disponibilità come referente attraverso il form; verranno forniti dettagli sulle modalità di ritiro). Il referente entrerà gratuitamente.

I bambini al di sotto dei 6 anni entrano gratuitamente, non sarà necessario pertanto compilare il form di iscrizione.

I biglietti saranno collocati in Curva AJP o settori limitrofi a seconda dell’ordine di arrivo delle prenotazioni e del numero delle richieste.

Termine iscrizioni per la partita in oggetto: 18 dicembre 2023 e pagamenti al Prof. Nuzzi entro il 20/12.

Prossimamente saranno rese disponibili altre date.

Per ogni eventuale richiesta, scrivere al referente del progetto Prof. Rosso Gianluca (rosso.gianluca@liceocasiraghi.edu.it).

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati