Il contenuto della circolare numero è riservato.
Si comunica l’uscita delle classi 4BS e 4CS presso il Centro Pime martedì 10 marzo, dalle ore 9 alle ore 13 , percorso FSL “Progettare la solidarietà”.
Il ritrovo con la prof.ssa Zurlo sarà alle ore 8:50 davanti l’ingresso del Centro Pime, via Monte Rosa, 81. Al temine dell’attività gli studenti e le studentesse raggiungeranno in maniera autonoma le proprie abitazioni.
0