Uscita 10 marzo – FSL “Progettare la solidarietà” – 4BS e 4CS

Avviso 105_25/26

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

0

Si comunica l’uscita delle classi 4BS e 4CS presso il Centro Pime martedì 10 marzo, dalle ore 9 alle ore 13 , percorso FSL “Progettare la solidarietà”.

Il ritrovo con la prof.ssa Zurlo sarà  alle ore 8:50 davanti l’ingresso del Centro Pime, via Monte Rosa, 81.  Al temine dell’attività gli studenti e le studentesse raggiungeranno in maniera autonoma le proprie abitazioni.

Circolari, notizie, eventi correlati