PCTO – Istruzioni e credenziali di accesso al corso sulla sicurezza classi terze

Avviso 083_23/24

Si comunica che i docenti tutor PCTO faranno pervenire alla propria classe la documentazione relativa alle istruzioni per poter accedere alla Piattaforma E-LEARNING di Ambrostudio ed effettuare il corso sulla sicurezza  (4 ore, corso base per STUDENTI + test)  previsto nell’ambito dei PCTO a.s. 2023/2024.

Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni per l’iscrizione e di utilizzare la propria mail personale.

Si ricorda inoltre che la piattaforma e-learning consente, agli studenti della scuola, di accedere comodamente da qualunque postazione internet e da qualunque dispositivo (Pc, Mac, Tablet, ecc).

Ogni studente seguirà il corso organizzato in unità didattiche corredate di supporti ed aiuti on-line. Terminato il corso potrà accedere in autonomia al test da eseguire in piattaforma.

La piattaforma sarà attiva dal 10/11/2023 e rimarrà aperta fino al 10/12/2023. Dal 11/12/2023 la piattaforma sarà chiusa e non si potrà più accedervi.