Ultima modifica: 4 Ottobre 2019

1 Luglio 20 Studenti in uscita

Associazione ASTER 365

Oggetto:

L'orientamento in un clic: Elenco Incontri di Orientamento On line Organizzati da Associazione ASTER

1 Luglio 20 Studenti in uscita

Università degli Studi di Milano

Oggetto: Università degli Studi di Milano: iniziative di orientamento per studenti del quarto e quinto anno organizzate via streaming.

24 Giugno 20 Studenti in uscita

Divisione Orientamento della SSML CIELS MILANO

Oggetto: Proposte didattiche e di orientamento in uscita per il prossimo anno scolastico.

30 Maggio 20 Studenti in uscita

Piano di orientamento on line ai percorsi ITS

Oggetto: Si può ottenere lo Starter Pack ITS Lombardia, che include un video di presentazione, il vademecum orientamento digitale e il catalogo dell’offerta formativa 2020-21.

14 Maggio 20 Studenti in uscita

Junior Summer School dell’Università IULM.

Oggetto: Dal 29 giugno al 3 luglio si terrà la Junior Summer School dell’Università IULM.

14 Maggio 20 Studenti in uscita

Università degli Studi di Milano: iniziative di orientamento

Oggetto: Presentazione delle attività dedicate agli studenti e ai Professori degli Istituti Superiori che l’Ufficio orientamento in ingresso dell’Università degli Studi di Milano ha previsto per le prossime settimane.

8 Maggio 20 Studenti in uscita

Bocconi Summer School: edizione online

Oggetto: Bocconi propone la prossima estate due Summer School online per gli studenti di 3° e 4° anno di scuola superiore.

8 Maggio 20 Studenti in uscita

Bicocca Orienta

Oggetto: Iniziative di orientamento dell'Università degli Studi di Milano Bicocca in sostituzione all'Open Day di Maggio.

11 Febbraio 20 Studenti in uscita

Presentazione corso di Laurea in Lettere, 2 Marzo 2020

Oggetto: Iniziativa rivolta agli studenti dell'ultimo anno per presentare l'ingresso al corso di Laurea in Lettere, prevista per il 2 marzo.

11 Febbraio 20 Studenti in uscita

Open day POLITECNICO di MILANO

Oggetto: L'Open Day 2020 del Politecnico si svolgerà presso il Campus di Milano Leonardo (piazza Leonardo da Vinci)

Pagina successiva »