Ultima modifica: 22 Ottobre 2021
Liceo Giulio Casiraghi > Orientamento > Studenti in entrata

Studenti in entrata

Per gli incontri del 13 e 27 novembre è necessario effettuare la prenotazione tramite il modulo Google al seguente link: https://forms.gle/5uoXd47EoGpMNCcz7

L’iniziativa è rivolta esclusivamente agli studenti frequentanti l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie. All’incontro del 13 novembre, data la capienza limitata dell’Auditorium secondo le normative vigenti, saranno ammessi solo due componenti di ogni nucleo familiare, in modo da consentire l’accesso al maggior numero possibile di famiglie interessate.

SI  COMUNICA  CHE   PER   L’OPEN  DAY  IN PRESENZA DEL  13/11/2021  SONO ESAURITI TUTTI I POSTI DISPONIBILI.

L’ISCRIZIONE ALL’OPEN DAY ONLINE DEL 27/11 E’ ANCORA APERTA. PER LA PRENOTAZIONE DEVE ESSERE UTILIZZATO LO STESSO MODULO PUBBLICATO QUI SOPRA. GRAZIE!

LICEO CASIRAGHI – Offerta Formativa

LICEO CASIRAGHI – Quadri Orari

VIRTUAL TOUR

LICEO CASIRAGHI – I nostri progetti *

LICEO CASIRAGHI – Didattica e Innovazione *

*Tutti i video sono stati realizzati prima dell’emergenza Covid e del DPCM del 4/3/2020

GARA DI ACCOGLIENZA 2021-22

Gli studenti delle classi Prime del Liceo hanno prodotto un Power Point esplicitando in un Motto i loro sentimenti e le loro riflessioni in merito alla nuova avventura liceale.

Sono risultate vincitrici le seguenti classi: